Nato nel 1994 a Triggiano, Mario alias Zaeonastra dimostra fin dalla tenera età una forte passione per il disegno, che lo porterà a decidere già da giovanissimo ad intraprendere la carriera di disegnatore: che sia character design, fumetto o semplice illustrazione, finché ha in mano una matita è contento. In parallelo con gli studi presso il Liceo Classico ‘Pietro Colonna‘ di Galatina, nel 2009 s’iscrive alla scuola di fumetto Lupiae Comix, di cui completa i corsi nel 2014.
Il 2015 segna l’inizio della carriera da freelancer e negli anni, tra una commissione e l’altra, Mario partecipa ad alcuni progetti con la Lupiae: sempre nel 2015 si presta come colorista per il la raccolta “Non ci voleva… un genio!” in collaborazione con Treccani, mentre nell’estate 2019 realizza una storia breve per l’antologia “Leo e Martina a spasso nel tempo” di Edizioni Grifo.
A partire da Luglio 2020 Mario fa parte del collettivo artistico Black List Crew e ha partecipato al progetto ‘”BlackList Ink contest 2020“,